Crociere con Vista Turistica - Yacht Charter da Maiori, Costiera Amalfitana a Capri.

Vai ai contenuti

Menu principale:

  • Gite in Barca a Maiori
  • Gite in Barca ad Amalfi
  • Escursioni in Barca con Guida a Conca dei Marini
  • Gite Organizzate Grotta dello Smeraldo, Conca dei Marini
  • Giro Turistico in Barca a Positano
  • Tour in Barca verso l'Isola Li Galli, Positano
  • Water Taxi per l'Isola di Capri
  • Servizio Charter per la Grotta Azzurra, Isola di Capri
  • Crociere con Visita Turistica al Castello Aragonese, Ischia
  • Giro in Barca Romantico nel Golfo di Napoli

L'Isola di Capri e il Golfo di Napoli in Barca.
Tra la Penisola Flegrea e la Penisola Sorrentina.

Il litorale partenopeo propone un'offerta turistica che va dal turismo balneare alle attività escursionistiche legate ai suoi siti d'arte, storia e archeologia. Sotto le pendici del Vesuvio si apre un mondo meraviglioso: isole, insenature, baie e porticcioli. C'è da dire che, presso i nostri servizi di noleggio, l'Isola di Capri resta la destinazione più richiesta e grazie alle nostre programmazioni complete vi basterà anche un solo giorno per scoprire i fantastici luoghi del suo mare color cobalto.

Ecco il Golfo di Napoli e le attrattive da non perdere se ci concederete l'onore di accogliervi a bordo, in compagnia del nostro equipaggio.

I Faraglioni di Capri e la Grotta Azzurra.

I Faraglioni sono i tre famosi scogli rocciosi che spuntano tra le acque del mare caprese, a sud-est dell'isola. Il panorama è meraviglioso: un promontorio legato alla terra ferma, accostato ad altri due che sembrano galleggiare sulle onde. La Grotta Azzurra, situata nella zona di Anacapri, è scavata nella roccia e le sue acque regalano, ai visitatori, un caratteristico e affascinante gioco di luci.

 

Golfo di Napoli.

Napoli vista dal mare, con il Vesuvio che attornia il suo porto, è una visione idilliaca. L'opera che spicca, immediatamente, su tutte è Castel dell’Ovo, la rocca più antica di tutte. Il lungomare di Napoli è pieno di vita ed è costituito dalle tipiche strade di Via Caracciolo e Via Partenope, nella nota zona di Mergellina: da qui, è possibile ammirare lo spettacolo del sole che svanisce all'orizzonte.

 

Sorrento.

La città di Sorrento sorge sul versante nord-occidentale della Penisola Sorrentina ed è predisposta su un terrazzo tufaceo che si tuffa a strapiombo sul mare. La sua vegetazione è stracolma di agrumeti e frutteti che arricchiscono di profumi i suoi immensi giardini. Tra le sue imponenti scogliere troviamo le due spiagge affollate ogni anno da migliaia di turisti: Marina Grande e Marina Piccola.

 

Isola di Ischia.

Ischia, a breve distanza dall'Isola di Procida, è la più estesa delle tre Isole Flegree. Grazie alla sua forma a cono è protetta dai venti freddi e garantisce un clima mite anche nei periodi più rigidi dell’anno. Fin dall'antichità è stata una fonte inesauribile di benessere per le sue acque terapeutiche, e ancora oggi, è la meta più frequentata del Sud per gli amanti del turismo termale.

 

Isola di Procida.

Procida è, invece, la meno estesa delle Isole Partenopee ma ha un fascino inimitabile, propriamente mediterraneo. Il suo Skyline è un insieme di sfumature vivaci, rappresentate dagli antichi edifici, di piccoli quartieri affacciati sul mare e di stradine tranquille. Il suo borgo è dominato dal Palazzo d'Avalos, una struttura arrampicata sul tufo e conosciuta più comunemente come Castello di Procida.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu